La testimonianza di Marco Baldini su come risolvere i problemi di debiti

Marco Baldini, durante la sua trasmissione "MARCO MALE" in diretta su NSL RadioTV, ha affrontato il tema del sovraindebitamento e ha parlato di Ri.Analisi.

placehold

Marco Baldini è un noto conduttore radiofonico e nella sua ultima trasmissione "MARCO MALE" in onda su NSL RadioTV, ha voluto spiegare in diretta che è possibile risolvere i propri problemi di debiti.

Ha parlato della Legge 3/2012 e ha spiegato come Ri.Analisi può aiutare chi si trova in difficoltà per i troppi debiti accumulati, proprio come è successo a lui.

Già nel 2018 Baldini ha dato testimonianza di questa importante legge, nata proprio per aiutare persone e piccoli imprenditori ad uscire dai debiti e a recuperare la serenità perduta.

La Legge 3/2012

"C'è una legge dello Stato italiano, la n. 3/2012 - ha spiegato Baldini - che viene chiamata legge "salva-suicidi" e vi dà modo di pagare i vostri debiti come potete. Ma non solo: se non potete, perché magari non avete lavoro o non avete entrate, il debito può anche venire azzerato.
Questa è una legge che non c'è da molto, dal 2012, ma non molti lo sanno, secondo me perché alcune categorie hanno fatto in modo che questa legge non venisse pubblicizzata".

Vuoi saperne di più su cosa prevede la Legge 3/2012?

Qui puoi trovare un approfondimento.

Come fare per liberarti dai debiti

Puoi affidarti al nostro gruppo di professionisti e ci preoccuperemo noi di presentare la tua domanda. Abbiamo una percentuale di pratiche andate a buon fine praticamente del 100%. 

Dunque, se hai problemi di debiti, non sai come pagare e vuoi scoprire se questa legge può aiutarti, contattaci cliccando qui oppure chiama il numero verde 800 183420.

RI.Blog

DATA PUBBLICAZIONE:
15 Dicembre 2020