RI.Blog

Ri.Analisi su Scenari NordEst, supplemento del Sole 24 Ore

DATA PUBBLICAZIONE: 1 Ottobre 2018
placehold
placehold

Il supplemento di ottobre del Sole 24 ore "Scenari NordEst" dedica un articolo a Ri.Analisi, descrivendo le modalità di assistenza fornita ai clienti in riferimento alla Legge 3/2012.

"La pratica e l'esperienza maturata - spiega l'amministratrice di Ri.Analisi Cristina Cavina nell'articolo - hanno evidenziato che una delle problematiche principali circa il buon esito della Legge 3/2012 risiede in una corretta predisposizione di tutta la documentazione necessaria, che richiede particolare meticolosità e attenzione."

Liberi dai creditori: l'articolo di Scenari NordEst

Sovraindebitamento, in tutta Italia un supporto concreto con Ri.Analisi

Nell'articolo si descrive come la Legge sul sovraindebitamento sia un concreto strumento per chiudere i conti con i debiti del passato.  

L'iter procedurale, seguito con competenza in tutta Italia da Ri.Analisi, consente di giungere ad una soluzione ottimale per il debitore, permettendogli di pagare solo quello che è realmente in grado di pagare.

Ampio spazio dell'articolo è dedicato alle opzioni per gestire il debito e ai piani di rientro per imprenditori e consumatori "non" fallibili.

Per un approfondimento sulla Legge 3/2012, puoi consultare la nostra pagina dedicata.

Condividi su:
Categoria: News